Golf Resort in Italia
Viaggi pensati per assaporare ore uniche di golf e godersi il benessere di una vacanza!
Dove vuoi e quando vuoi!
Poggio dei Medici
Scarperia - Firenze - Toscana
In stile toscano nella verde vallata del Mugello, vicino al bordo medievale di Scarperia e alle più famose città toscane come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra e Lucca. 70 spaziose camere elegantemente ricavate dal restauro di antichi casali toscani, 170 posti ristorante, 10 sale riunioni, bar, centro benessere, palestra, bagno turco, piscina esterna e Jacuzzi.
Un campo da golf 18 buche inaugurato nel 1992, par 73, è un percorso Campionato della lunghezza di 6.468 metri, il campo dell'UNA Poggio dei Medici Golf Club è uno dei più prestigiosi in Italia. Progettato dall'architetto Alvise Rossi Fioravanti e dal giocatore Baldovino Dassù secondo gli standard della USGA, Poggio dei Medici fu riconosciuto come "Miglior Nuovo Campo" alla sua apertura. E' stato recentemente premiato da "Condè Nast Traveller" nelle proprie "Hot List" come "Il Miglior Golf Club", superando campi come il K Club in Irlanda e il Greenbrier negli Stati Uniti.
Saturnia Golf & SPA Resort
Saturnia – Toscana
Dotato di un campo da golf a 18 buche, questo resort sorge a 5 km dal borgo medievale di Saturnia e vanta un'elegante spa termale in travertino con bagni romani e piscine naturali.
Immerse in un'atmosfera lussuosa, le camere del Terme di Saturnia Spa & Golf Resort sono tutte provviste di aria condizionata, TV LCD satellitare e kit con accappatoio e pantofole.
Il centro benessere delle Terme di Saturnia, completo di vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, offre anche trattamenti e massaggi. I lussureggianti giardini vi regaleranno momenti di relax da godere sui lettini prendisole.
La struttura si trova a 50 minuti d'auto dal lago di Bolsena e dalle spiagge dell'Argentario. La reception è aperta 24 ore su 24 e il suo cortese personale sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche.
Golf Hotel Punta Ala
Punta Ala – Toscana
Circondato da un parco privato di 50.000 mq ed immerso nella Maremma Toscana, questo hotel vanta una spiaggia privata, una piscina all'aperto e un moderno centro benessere.
Potrete usufruire delle strutture benessere tra cui una piscina coperta, una vasca Kneipp e una sauna.
Affacciate sul giardino o sulla piscina, le camere e le suite a ristorazione indipendente dispongono di TV LCD, aria condizionata, arredi in stile classico, tonalità pastello e connessione internet via cavo gratuita.
L'Hotel Punta Ala fornisce un servizio navetta gratuito da/per la sua spiaggia privata, distante 1 km. Grosseto è raggiungibile in 40 minuti in auto.
Un campo 18 buche, uno tra i primi costruiti in Toscana. Il campo si sviluppa a ridosso di Golf Hotel Punta Ala. Inaugurato nel 1964 è celebre oltre che per la sua splendida posizione panoramica con vista sul Golfo di Follonica, per le condizioni climatiche favorevoli che lo rendono praticabile durante tutto l’anno. Par 72.
Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort
Lecce – Puglia
Il DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort Lecce sorge a 5 minuti d'auto dalle spiagge del Salento e a 3 km dalla Riserva Naturale Le Cesine. Il parcheggio all'aperto è gratuito.
Le eleganti camere dell'Hilton Acaya dispongono di TV LCD, minibar e set per la preparazione di tè/caffè. Affacciate sul campo da golf, sul giardino o sulla campagna pugliese, includono anche bagni con set di cortesia, accappatoi e pantofole.
L'hotel presenta un elegante golf club, che ospita la scuola di golf Acaya e il negozio di articoli sportivi Pro-Shop Golf. In loco troverete inoltre un centro benessere di 1200 m² con piscina, sauna e bagno turco.
L'Acaya Golf Resort Lecce propone una scelta di ristoranti e bar. Potrete gustare i piatti regionali raffinati e reinterpretati dallo chef stellato Michelin Vincenzo Martella, o gustare un drink presso il bar a bordo piscina.
Verdura Resort
Sciacca - Sicilia
Circondato da 230 ettari di uliveti e campagna siciliana, e delimitato da 2 km di costa, il Verdura Resort offre una spiaggia privata.
Le camere dotate di balcone, sono spaziose e dispongono di letto king-size, TV satellitare e ampio bagno interno. Alcune sono fornite anche di un cortile privato e di una terrazza affacciata sul Mar Mediterraneo.
Il Verdura Golf, sede dell'European Tour Sicilian Open 2012, offre un'esperienza di golf ai massimi livelli garantendo l'accoglienza riservata ai soci dei più esclusivi Golf Club.
I percorsi, progettati per mettere alla prova i golfisti di tutti i livelli, si distinguono per l'impeccabile manutenzione e per la ricercata qualità del manto erboso. Due campi da golf da campionato da 18 buche. Un campo da golf da nove buche. Tutti disegnati da Kyle Phillips. L'imponente sito di 570 acri, situato lungo 1,8 chilometri di costa, offre la cornice ideale per il gioco del golf.
Donna Fugata
Ragusa - Sicilia
Il Donnafugata Golf Resort & SPA, hotel di lusso è il punto di partenza ideale per scoprire i tesori nascosti di una delle regioni più affascinanti d'Italia, la Sicilia. Climatizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno interno, le camere del Donnafugata vi regalano 1 ora gratuita per rilassarvi nella vasca idromassaggio, nella sauna, nel bagno di vapore, nella doccia emozionale e nella piscina coperta. Servizio navetta estivo gratuito per la propria spiaggia privata e la connessione WiFi nelle aree comuni inclusa nella tariffa.
A circondare il Donnafugata 2 campi da golf.
Il 18 buche “Parkland” di Gary Player si snoda tra gli ulivi ed i carrubi tipici della campagna ragusana che si scorge tutta intorno fino alle pendici dell’altopiano che arriva fino a Ragusa. Par 72.
Links by Franco Piras, 18 buche, campo sud, disegnate da Franco Piras si susseguono per due grandi valli, ognuna con un lago che interessa il gioco. Il percorso è un unico colpo d’occhio inserito come anello di congiunzione tra due riserve naturali e con il mare e l’isola di Malta all’orizzonte. Par 72.